L'Informativa fa riferimento a Kaspersky Internet Security for Android (di seguito "Software").
Tutti i termini utilizzati nella presente informativa hanno lo stesso significato definito nel Contratto di licenza con l'utente finale (EULA) nel paragrafo "Definizioni''.
Leggere attentamente i termini della presente Informativa, nonché tutti i documenti citati nella stessa, prima di accettarla. Se il Software viene utilizzato da una persona giuridica o su un Computer utilizzato da persone diverse, l'Utente deve garantire che tutti abbiano compreso e accettato le condizioni di tale Informativa prima di iniziare l'elaborazione dei dati.
Elaborazione e protezione dei dati
Il Titolare dei diritti gestisce i dati ricevuti dall'Utente finale secondo la presente Dichiarazione sul marketing in conformità alla propria Informativa sulla privacy pubblicata su: https://www.kaspersky.com/products-and-services-privacy-policy.
Finalità del trattamento dei dati
In conformità alla presente Informativa, il Titolare dei diritti elabora i dati per migliorare il riconoscimento delle chiamate indesiderate (SPAM) dal componente "Filtro chiamate" del Software.
Dati elaborati
Con il consenso dell'Utente, verranno automaticamente e regolarmente inviati al Titolare dei diritti i seguenti dati ai sensi della presente Informativa:
Scelta dell'Utente
La scelta di inviare automaticamente e regolarmente i dati al Titolare dei diritti ai sensi della presente Informativa è a completa discrezione dell'Utente. È possibile ritirare il proprio consenso in qualsiasi momento tramite le impostazioni del Software come descritto nel Manuale dell'utente.
© 2019 AO Kaspersky Lab. Tutti i diritti riservati.