Consenti contatti

Consenti le chiamate e i messaggi di testo provenienti da tutti i numeri presenti nella rubrica (contatti). L'impostazione è disponibile se la modalità selezionata è Contatti consentiti o Standard.

Se la casella è selezionata, l'app consente automaticamente le chiamate e i messaggi di testo provenienti da tutti i numeri presenti nei contatti. Se la casella è deselezionata, l'app gestisce le chiamate e i messaggi di testo provenienti dai numeri presenti nei contatti in base alla modalità di Filtro chiamate/messaggi selezionata.

Ad esempio, la casella Consenti contatti è deselezionata. La modalità di filtro selezionata è Contatti consentiti. In questa modalità, l'app consente solo gli SMS e le chiamate provenienti dai contatti consentiti e blocca gli SMS e le chiamate provenienti da tutti gli altri contatti. Nell'elenco dei contatti consentiti non è presente nemmeno un contatto proveniente dalla rubrica. In questo caso, l'app blocca gli eventi in entrata provenienti da tutti i contatti della rubrica.