Informazioni da nascondere
Informazioni ed eventi nascosti dall'app per i contatti riservati. È possibile selezionare i tipi di informazioni da nascondere:
- Contatti. Se la casella è selezionata, l'app nasconde le informazioni sui contatti riservati nella rubrica del dispositivo e non visualizza i relativi numeri per le chiamate in entrata o nella cronologia chiamate. Se la casella è deselezionata, l'app mostra le informazioni sui contatti riservati nella rubrica del dispositivo e visualizza i relativi numeri per le chiamate in entrata o nella cronologia chiamate.
- Messaggi di testo. Se la casella è selezionata, l'app nasconde i messaggi di testo in entrata e inviati e i messaggi di testo in Bozze relativi ai contatti riservati. Alla ricezione di un nuovo messaggio di testo, l'app blocca il segnale e le notifiche alla ricezione di un nuovo messaggio di testo proveniente da un contatto riservato e nasconde il messaggio nella Posta in arrivo. Per visualizzare i messaggi di testo in entrata relativi al periodo in cui i dati sono stati nascosti, disabilitare l'occultamento dei dati.
Se la casella è deselezionata, l'app visualizza i messaggi di testo in entrata e inviati e i messaggi di testo in Bozze relativi ai contatti riservati. Alla ricezione di un nuovo messaggio di testo, l'app non blocca il segnale e le notifiche alla ricezione di un nuovo messaggio di testo proveniente da un contatto riservato e visualizza il messaggio nella Posta in arrivo.
- Cronologia chiamate. Se la casella è selezionata, l'app nasconde la cronologia chiamate per i contatti riservati (ad esempio, le chiamate accettate, in uscita o perse). Se la casella è deselezionata, l'app visualizza la cronologia chiamate per i contatti riservati.
- Chiamate in entrata. Se la casella è selezionata, l'app blocca le chiamate in entrata provenienti dai contatti riservati e nasconde le informazioni sulla chiamata visualizzate sullo schermo. Come risultato, il chiamante riceve un segnale di occupato. Per visualizzare le chiamate in entrata mentre Protezione privacy è abilitato, disabilitare Protezione privacy. Se la casella Cronologia chiamate è selezionata, l'app nasconde le informazioni sulle chiamate senza risposta nella cronologia chiamate. Se la casella Chiamate in entrata è deselezionata, l'app consente le chiamate in entrata provenienti dai contatti riservati.